Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e raccomandiamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.

close

QNAP TS-2483XU-RP Collegamento ethernet LAN Armadio (4U) Nero NAS

QNAP TS-2483XU-RP Collegamento ethernet LAN Armadio (4U) Nero NAS
QNAP

Nuovo

TS-2483XU-RP, Intel Xeon E-2136 3.3 GHz, 16 GB DDR4, 24x 2.5/3.5" SATA III, 2x 10G SFP+, 4x RJ-45, 5x PCIe, 2x USB 3.1 C, 4x USB 3.1 A, 4U, 176.15x481.04x672.02 mm

Più dettagli...

6 925,76 €

TS-2483XU-RP-E2136-16G

Disponibilità : Questo prodotto non è più disponibile

Il NAS enterprise TS-2483XU-RP basato su Intel® Xeon® E con memoria fino a 64 GB DDR4 ECC (Error Correcting Code) offre prestazioni di livello server con elevata affidabilità. Dispone di controller Mellanox® ConnectX®-4 Lx 10GbE che non solo soddisfano le applicazioni a elevata di richiesta di banda supportano anche iSER per ridurre i carichi di lavoro della CPU con prestazioni di virtualizzazione migliorate, mentre l’espansione PCIe consente l’installazione di schede grafiche per migliorare la sorveglianza video, la virtualizzazione e le applicazioni AI. Il TS-2483XU-RP basato sulle prestazioni offre funzioni aziendali avanzate, tra cui l’over-provisioning extra SSD definito da software, switch di rete e virtuale definito da software e molto altro.

Processore Intel® Xeon® E con prestazioni straordinarie
Il TS-2483XU-RP dispone di un processore sei-core Intel® Xeon® E-2136 3,3 GHz (fino a 4,5 GHz), 16 GB di memoria DDR4 ECC (aggiornabile fino a 64 GB), e alimentatore ridondante che offrono prestazioni di livello server ed elevata affidabilità per complessi ambienti IT enterprise in quanto soluzione NAS economica. Oltre a 4 porte LAN Gigabit RJ45, il TS-2483XU-RP dispone di due porte LAN 10GbE SFP+ SmartNIC per offrire un significativo miglioramento delle prestazioni.

Memoria ECC per anticipare il danneggiamento dei dati e garantire affidabilità
Il TS-2483XU-RP basato su Intel® Xeon® E utilizza una memoria ECC in grado di rilevare e correggere gli errori di memoria singolo bit che si verificano in modo da evitare l’inattività e la perdita dei dati, essenziale per le applicazioni di livello server importanti che richiedono un’operatività continua. Il TS-2483XU-RP supporta una memoria DDR4 a due canali in quattro slot DIMM lunghi. Quando vengono utilizzati moduli di memoria associati, il TS-2483XU-RP può sfruttare la potenza dell'architettura a due canali per migliorare le prestazioni. È possibile personalizzare la configurazione della memoria (supporta fino a 64 GB di RAM) del TS-2483XU-RP per ottenere prestazioni superiori per affrontare carichi di lavoro che cambiano dinamicamente come la virtualizzazione.

Hardware di livello server: Robusto ed espandibile
Il TS-2483XU-RP dispone di hardware di qualità elevata e architettura espandibile che consentono di raggiungere prestazioni ottimali e flessibilità per soddisfare le necessità aziendali in termini di prestazioni e diversificazione dell’applicazione.

La connettività dual 10GbE ottimizza il trasferimento dei dati ad alta velocità e la virtualizzazione VMware con iSER
Il TS-2483XU-RP offre due porte 10GbE SFP+ che utilizzano il controller Mellanox® ConnectX®-4 Lx SmartNIC. Supportano le estensioni iSCSI per il protocollo RDMA (iSER) che consente ai dati di bypassare i driver di rete generici, il livello socket, e di entrare direttamente nel buffer di memoria del server e dell'archiviazione ESXi per ridurre il carico di lavoro della CPU. Quando sia il server VMware® che TS-2483XU-RP supportano iSER, possono offrire un aumento fino al 60% nelle prestazioni di lettura/scrittura casuale e fino al 50% di latenza ridotta, offrendo uno strumento essenziale per ottimizzare le applicazioni di virtualizzazione esigenti.

Utilizzo consigliato di slot PCIe
Il TS-2483XU-RP offre diversi slot PCIe. Per garantire che i dischi SATA dispongano di banda sufficiente, si consiglia di usare solo schede di espansione low-end, (ad esempio NIC 1GbE, una scheda USB 3.0, o un adattatore Wi-Fi) con lo slot PCIe Gen2 (Slot 1, 3, 5) poiché lo slot è collegato al PCH. Per le schede di espansione high-end (inclusi NIC 10GbE/40GbE, schede SAS, scheda di accelerazione Mustang-200, e schede grafiche), si consiglia di usare slot PCIe Gen3 (Slot 2, 4) poiché questi slot sono collegati alla CPU.

Elevate capacità I/O con l’espansione PCIe
Il TS-2483XU-RP dispone di 5 slot PCIe che consentono l’uso di varie schede di espansione per ampliare il potenziale applicativo.

Calcolo GPU accelerato con schede grafiche
Le schede grafiche sono ottimizzate per i calcoli e le trasformazioni grafiche. Il TS-2483XU-RP offre slot PCIe per l’installazione di una scheda grafica AMD Radeon™ o NVIDIA® per migliorare il machine learning AI a uso intensivo di dati, offrendo allo stesso tempo dei vantaggi per l’elaborazione delle immagini e le prestazioni delle macchine virtuali (mediante passthrough GPU).
Nota:
1. I modelli 3U/4U supportano schede grafiche ad alto profilo che richiedono l’alimentazione esterna; i modelli 1U/2U supportano schede grafiche a basso profilo che non richiedono ulteriore alimentazione esterna (Ad esempio, NVIDIA GT1030).
2. Il supporto GPU per QTS si applica solo alle schede grafiche NVIDIA. Il passthrough GPU per VM è supportato dalle schede grafiche AMD e NVIDIA.
3. Quando Virtualization Station utilizza le schede grafiche, il NAS interrompe temporaneamente l’accelerazione della transcodifica hardware per QTS (e viceversa).
4. Consultare sempre l’Elenco compatibilità per i NAS e le schede grafiche supportate prima di acquistare una scheda grafica per il NAS.

Cache SSD e suddivisione automatica per un'efficienza di archiviazione ottimizzata 24/7
Abilitando la suddivisione automatica Qtier™ sul TS-2483XU-RP, le organizzazioni devono acquistare solamente il numero di SSD necessari, e ottenere il valore/prestazioni più elevato e l’efficienza di archiviazione ottimale per l'archiviazione e la condivisione dei dati.

Migliorare la velocità di accesso casuale ai dati con la cache SSD
Le cache SSD accelerano le prestazioni IOPS e riducono la latenza per i volumi di archiviazione. Sono perfetti per le applicazioni esigenti in termini di IOPS (inclusi database e virtualizzazione) e possono migliorare in modo significativo i flussi di lavoro globali. Il TS-2483XU-RP supporta le cache SSD in sola scrittura per migliorare le applicazioni a scrittura intensiva e le cache SSD RAID 5/6 per prestazioni e spazio per la cache elevati.

Massimizzare il valore degli SSD con la tecnologia Qtier
La tecnologia Qtier™ migliora il TS-2483XU-RP con la suddivisione automatica che aiuta a ottimizzare in modo continuo l’efficienza di archiviazione spostando automaticamente i dati tra SSD da 2,5", e HDD a capacità elevata in base alla frequenza di accesso ai dati. Qtier™ 2.0 dispone di consapevolezza IO che migliora l’archiviazione suddivisa SSD con uno spazio riservato simile alla cache per gestire I/O in tempo reale e massimizzare drasticamente i vantaggi offerti dagli SSD.

Ottenere SSD con prestazioni di livello enterprise da SSD consumer economici
Il TS-2483XU-RP supporta l’extra over-provisioning (OP) SSD definito dal software che consente di allocare ulteriore spazio OP (da 1% a 60%) per ottimizzare le velocità di scrittura casuale ed estendere la durata degli SSD. Ora è possibile usare SSD consumer economici per TS-2483XU-RP, definire l’OP degli SSD e potenzialmente ottenere livelli di prestazioni e resistenza simili agli SSD di livello enterprise così da poter sfruttare backup più rapidi dei file, esperienze multimediali più fluide, e applicazioni di virtualizzazione ottimizzate.

Fino a 128 canali di monitoraggio in QVR Pro per una sorveglianza completa della sicurezza
Il TS-2483XU-RP supporta una soluzione di sorveglianza QVR Pro con 8 canali licenza gratuiti per il monitoraggio della sorveglianza, che possono essere ampliati fino a 128 canali* acquistando ulteriori licenze canale per una implementazione più estensiva della sicurezza. QVR Pro supporta oltre 5.000 telecamere IP, incluse tutte le telecamere grandangolari standard disponibili sul mercato. Sono disponibili altre funzioni avanzate per sprigionare tutto il potenziale delle telecamere grandangolari, inclusa la visualizzazione dell’immagine di una singola telecamera grandangolare su nove canali da diverse angolazioni e la decodifica accelerata hardware multi piattaforma per le immagini delle telecamere grandangolari. QVR Pro garantisce prestazioni di sorveglianza elevate per una maggiore sicurezza offrendo allo stesso tempo la flessibilità dell’implementazione e risparmio in termini di costi.
*Il numero massimo di canali supportati varia in base al modello di NAS, la configurazione della rete e le impostazioni della telecamera.

Allocare in modo flessibile le risorse di rete fisiche e virtuali per semplificare l’implementazione di rete
L’applicazione Rete e switch virtuale consente di sfruttare le risorse limitate della rete fisica per applicazioni virtuali senza limitazioni e gestire centralmente l’intera struttura di rete con una mappa topologia di rete magistralmente virtualizzata. La gestione flessibile consente di riorganizzare le connessioni di rete fisiche e virtuali in modo estremamente semplice, in modo da poter allocare le risorse di rete adeguate per TS-2483XU-RP, macchine virtuali e container laddove necessario. L’implementazione di rete è resa ancora più semplice, allo stesso tempo è stata migliorata l’efficienza della gestione della rete.

Pianificazione completa dei backup
TS-2483XU-RP offre una soluzione di recupero dei disastri e dei backup affidabile e flessibile per assistere le organizzazioni nei processi di backup per una maggiore produttività a costi ridotti.

LUN iSCSI basato su blocco: Scelta ideale per l’archiviazione della virtualizzazione
TS-2483XU-RP supporta iSCSI LUN basati su blocco che offrono un ambiente isolato e più affidabile rispetto ai LUN basati su file. Grazie al supporto per VMware®, Citrix®, Microsoft® Hyper-V® e Windows Server® 2016, TS-2483XU-RP offre una soluzione di archiviazione affidabile, conveniente e a prestazioni elevate per gli ambienti di virtualizzazione, supporta inoltre VMware VAAI e Microsoft ODX per aumentare le prestazioni riducendo il carico dei server per i server ESXi e Hyper-V, supporta inoltre il plug-in QNAP vSphere Client e il provider QNAP SMI-S con efficienza e gestione operativa migliorate nelle applicazioni di virtualizzazione.

Controllo completo sullo stato del sistema e la sicurezza dei dati
Negli ambienti di rete aperti, i dati presenti nei dispositivi connessi sono vulnerabili a possibili attacchi. TS-2483XU-RP offre numerose opzioni di protezione, quali accesso crittato, blocco IP, verifica in 2 fasi e altre funzioni di protezione. Gli amministratori possono anche controllare i diritti di accesso di ogni utente alle cartelle, e usare i seguenti strumenti per migliorare la gestione della sicurezza.

Espansione flessibile ed economica dell'archiviazione
QNAP offre diversi modi per espandere l'archiviazione NAS come necessario per soddisfare la crescita dei dati e dell'azienda.

- La memoria DDR4 ECC rileva e corregge gli errori di memoria a singolo bit, dimostrando un’affidabilità elevata per le applicazioni importanti
- Due porte SmartNIC 10GbE SFP+ con supporto iSER per accelerare la condivisione di file di grandi dimensioni, il trasferimento intensivo dei dati e applicazioni di virtualizzazione VMware
- L’espandibilità PCIe consente alla scheda grafica o agli adattatori 40GbE/25GbE/10GbE di aumentare le prestazioni dell’applicazione
- Supporta la virtualizzazione VMware®, Citrix®, Microsoft® Hyper-V® e Windows Server® 2016 con affidabilità ed efficienza in termini di costi
- L’over-provisioning extra SSD definito da software agisce sull’applicazione di scrittura e ottimizza le velocità di scrittura casuale degli SSD per applicazioni a richiesta elevata di IOPS
- Gestione completa della sicurezza mediante un portale di sicurezza per il NAS per restare sempre informati sullo stato del NAS

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

QNAP TS-2483XU-RP Collegamento ethernet LAN Armadio (4U) Nero NAS

QNAP TS-2483XU-RP Collegamento ethernet LAN Armadio (4U) Nero NAS

TS-2483XU-RP, Intel Xeon E-2136 3.3 GHz, 16 GB DDR4, 24x 2.5/3.5" SATA III, 2x 10G SFP+, 4x RJ-45, 5x PCIe, 2x USB 3.1 C, 4x USB 3.1 A, 4U, 176.15x481.04x672.02 mm

Scrivi la tua recensione

30 altri prodotti che potrebbero interessarti:

Carrello  

Nessun prodotto

0,00 € Spedizione
0,00 € Totale

Carrello Pagamento


rivenditore ufficiale

wester digital

spedizione