Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e raccomandiamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.

close

Sony ILCE-7

Promozione

Sony ILCE-7
Sony

Nuovo

35 mm CMOS, 24.3 MP, 3:2, 7.62 cm (3 ") TFT LCD, TTL flash, NFC, USB, 126.9 x 94.4 x 48.2 mm, 416 g

Più dettagli...

Promozione

1 054,92 €

ILCE7B.CE

Disponibilità : A disposizione

2 articoli in magazzino

Attenzione: Ultimi pezzi in magazzino !

Sensore full frame da 35 mm e 24,3 MP

Sony, uno dei principali produttori mondiali di sensori di immagine, ha unito le sue migliori nuove tecnologie per offrire ai propri clienti la risoluzione e qualità dell'immagine migliori della storia. Questo rivoluzionario sensore di immagine CMOS Exmor® full-frame da 35 mm raccoglie la luce con un'efficienza record al fine di garantire sensibilità elevata, ampia gamma dinamica e un incredibile nuovo livello di realismo riducendo, al contempo, il rumore in modo significativo.

Progressi della micro ingegneria

Le prestazioni eccezionali del sensore di immagine sono garantite grazie alle molteplici funzioni avanzate del sensore. Innanzitutto, la compressione dell'altezza dei circuiti aumenta considerevolmente la quantità di luce raccolta da ciascun pixel mentre la tecnologia di espansione del fotodiodo incrementa le dimensioni del fotodiodo per ciascun pixel al fine di migliorare la gamma dinamica del sensore e migliorare ulteriormente la sensibilità mantenendo, al contempo, rumore ridotto e offrendo un elevato rapporto S/N.

Processore BIONZ X

Sony è orgogliosa di presentare il nuovo motore di elaborazione delle immagini BIONZ X che riproduce fedelmente texture e dettagli in tempo reale, così come vengono visti dall'occhio nudo, tramite funzionalità di elaborazione ad altissima velocità. In collaborazione con il chip Large Scale Integration (LSI) anteriore che accelera l'elaborazione nelle primissime fasi, offre dettagli più naturali, immagini più realistiche, gradazioni tonali più intense e rumore ridotto per fotografie e filmati.

Riproduzione dei dettagli e riduzione della diffrazione

Due nuove tecnologie che consentono di ottenere le massime prestazioni da sensore e obiettivi. La tecnologia di riproduzione dei dettagli evita che i contorni risultino troppo marcati come spesso accade nelle immagini digitali. La riduzione della diffrazione elimina gli effetti di questo fenomeno che genera punti di luce sfocati specialmente con impostazioni di apertura ridotte (numeri F superiori). Tenendo in considerazione l'impostazione di apertura, questa tecnologia garantisce la nitidezza di punti di luce e altri dettagli per paesaggi, ritratti, ecc. ancora più belli.

Riduzione del rumore in aree specifiche

La riduzione del rumore in aree specifiche è ora più potente che mai. In pratica, l'immagine viene suddivisa in modo selettivo in aree sulla base dei motivi riscontrati (es.: bordi, texture e zone con colorazione uniforme come il cielo blu). Successivamente, viene applicata la riduzione del disturbo più appropriata a ogni zona per migliorare la qualità dell'immagine, specialmente con impostazioni di sensibilità elevate. In combinazione con la riproduzione dei dettagli di Sony, consente di ottenere immagini estremamente nitide e dettagliate.

Elaborazione a 16 bit + RAW a 14 bit

Elaborazione dell'immagine a 16 bit e uscita RAW a 14 bit aiutano a preservare la massima definizione dei dettagli e producono immagini di altissima qualità con intense gradazioni tonali. Il formato RAW a 14 bit (Sony ARW) formato garantisce qualità ottimale per la regolazione successiva dell'immagine (tramite Image Data Converter o altro software).

Controlli, personalizzazione e navigazione

Nonostante le sue dimensioni compatte, la fotocamera α7 integra ghiere anteriori e posteriori per un'impostazione intuitiva dell'esposizione, una ghiera di controllo per l'impostazione ISO e un selettore di compensazione dell'esposizione. Quick Navi Pro visualizza tutte le principali opzioni di scatto sul display LCD così è possibile confermare le impostazioni e apportare correzioni rapidamente come desiderato senza cercare nei menu dedicati. La personalizzazione dei pulsanti consente di effettuare riprese e scattare foto esattamente come preferisci, assegnando le funzioni utilizzate con maggior frequenza ai pulsanti personalizzabili che scegli tu. Puoi facilmente assegnare una qualsiasi delle 46 funzioni a uno dei 9 pulsanti a disposizione; fino a 12 funzioni chiave possono essere assegnate al pulsante Fn (funzione) per accedervi rapidamente.

Schermo LCD inclinabile

Lo schermo LCD da 7,5 cm e 1,2 milioni di punti offre alta risoluzione e opzioni di composizione flessibili.

Corpo in lega di magnesio

Grazie a questo metallo resistente e incredibilmente leggero, la α7 pesa solo 474 grammi, batteria inclusa, ovvero meno della metà delle principali reflex digitali, ma è garantita per anni di prestazioni eccellenti.

Essenziale impugnatura ergonomica

La fotocamera α7 è del 25% più piccola rispetto alle principali reflex digitali, ma integra un'impugnatura full-size per garantirti la massima comodità anche per una giornata intera di riprese.

Sistema e rivestimento anti-polvere

Per assicurare foto senza imperfezioni, un meccanismo anti-polvere vibra a ultrasuoni ogni volta che la fotocamera viene spenta per rimuovere eventuali particelle presenti sul sensore di immagine. Un rivestimento antistatico previene inoltre che polvere e altre particelle aderiscano al sensore durante la sostituzione dell'obiettivo.

Resistenza a polvere e umidità

Tra gli accorgimenti studiati per prolungare la durata della fotocamera vi sono sigilli posti attorno a pulsanti e ghiere oltre alla struttura protettiva a doppio strato che riveste pannelli e componenti.

XGA OLED Tru-Finder

Questo mirino offre risoluzione elevata pari a 1024x768, miglioramenti del sistema OLED e lo stesso sistema ottico a tre lenti utilizzato nel modello di punta α99, il tutto a fronte di un corpo compatto. Il mirino visualizza gli effetti delle impostazioni della fotocamera per consentirti di monitorare attentamente i risultati. Regalati intense gradazioni tonali e un contrasto tre volte superiore a quello della α99. Senza dimenticare caratteristiche tipiche delle fotocamere di fascia alta come copertura del 100% dell'inquadratura, ampio angolo di visione, modalità di visualizzazione delle informazioni, funzione di peaking e potenziamento della messa a fuoco.

Riprese di filmati full-frame

La combinazione unica di sensore full-frame da 35 mm, funzionalità di produzione audio e obiettivo flessibile e intercambiabile garantisce un nuovo livello di portabilità alle tue riprese. Il nuovo motore di elaborazione delle immagini BIONZ X accelerato consente inoltre di applicare ai tuoi filmati la riduzione del rumore in aree specifiche e la tecnologia di riproduzione dei dettagli, due novità assolute che ti consentiranno di effettuare riprese ricche di dettagli e con rumore estremamente ridotto. Funzioni come effetti immagine, uscita HDMI® per monitor esterno, modalità P/A/S/M e formato progressivo AVCHD 1080p, oltre alla possibilità di scegliere tra registrazione a 60p o 24p, ampliano ulteriormente le opzioni a tua disposizione.

Monitoraggio e registrazione audio

Durante la registrazione e la riproduzione di filmati, è possibile monitorare l'audio utilizzando le cuffie collegate alla α7 tramite apposito jack, controllare i livelli con i controlli di visualizzazione o collegare apparecchiature audio professionali utilizzando il kit adattatore per terminale XLR standard del settore.

Messa a fuoco automatica ibrida rapida ottimizzata

Numerose caratteristiche contribuiscono alle funzionalità di messa a fuoco automatica della α7: il nuovo velocissimo processore BIONZ X, l'uscita del sensore di immagine full-frame ad alta velocità e il nuovo algoritmo di rilevamento dei soggetti che conduce analisi in tempo reale utilizzando le informazioni sulla frequenza spaziale al fine di controllare il motore dell'obiettivo in modo ottimale.

Nuovo AF basata sul rilevamento degli occhi

Anche quando desideri riprendere un soggetto non completamente rivolto verso la fotocamera utilizzando una profondità di campo ridotta, il volto risulterà perfettamente a fuoco grazie all'estrema precisione del rilevamento oculare che può assegnare le priorità a una sola pupilla. Una volta ottenuta la messa a fuoco corretta, una cornice di verde viene visualizzata sopra l'occhio al quale è stata assegnata la priorità per semplificare la conferma dell'operazione. La funzione AF dell'occhio può essere utilizzata quando è assegnata a un pulsante personalizzabile al fine di consentire agli utenti di attivarla immediatamente in base alla scena.

Blocco della messa a fuoco automatica e opzioni di impostazione dell'area

Il blocco AF regola le dimensioni dell'inquadratura in base alle caratteristiche del soggetto e consente di sfruttare un'ampia area di messa a fuoco automatica, per garantire un utilizzo ottimale del punto AF per una messa a fuoco automatica fluida e stabile. È sufficiente premere il pulsante dell'otturatore a metà per attivarlo. Il nuovo processore BIONZ X garantisce prestazioni di individuazione e rilevamento del soggetto più rapide che mai. Quando si utilizza l'impostazione AF Spot flessibile, è possibile selezionare un'area di messa a fuoco piccola, media o grande, in base alle dimensioni del soggetto, per consentire alla fotocamera di mettere a fuoco l'area desiderata. Sono inoltre disponibili impostazioni di messa a fuoco ampia e per zone.

Nuove opzioni di impostazione dell'area di messa a fuoco automatica

Quando si utilizza l'impostazione AF Spot flessibile, è possibile selezionare un'area di messa a fuoco piccola, media o grande, in base alle dimensioni del soggetto, per consentire alla fotocamera di mettere a fuoco l'area desiderata. Sono inoltre disponibili impostazioni di messa a fuoco ampia e per zone.

Video Full HD a 60p

Crea filmati di una chiarezza sorprendente e riproducibili in modo estremamente fluido registrandoli in Full HD (1920 x 1080 pixel) in formato AVCHD Ver. 2.0 (progressivo) con una frequenza fotogrammi elevatissima, pari a 60 fps. Inoltre, la fotocamera α7 supporta anche la registrazione di filmati a 24p per un prodotto finale di stampo chiaramente cinematografico, come ogni appassionato ti potrà confermare.

Controllo a distanza One touch e condivisione One touch

Il telecomando One touch ti permette di usare il tuo smartphone o tablet come un mirino della fotocamera, mentre la condivisione One touch consente di trasferire le foto e i video dalla fotocamera. In entrambi i casi, installando l'app PlayMemories Mobile su smartphone o tablet Android con NFC, puoi creare una connessione wireless semplicemente avvicinando il dispositivo alla fotocamera. Ora sei pronto a controllare la fotocamera dallo smartphone, per scattare da punti di vista diversi, fare selfie di gruppo e trasferire in un istante le foto sullo smartphone per la condivisione sui tuoi social network preferiti. Non hai NFC? Nessun problema. Puoi associare i dispositivi manualmente.

Supporto di Capture One Express (per Sony)

Capture One Express (per Sony) è uno dei migliori convertitori RAW al mondo, in grado di offrire una resa con colori precisi e dettagli incredibili. Offre una gestione flessibile delle risorse digitali, tutti gli strumenti di regolazione fondamentali e prestazioni reattive, il tutto in una soluzione integrata e personalizzabile. * Per qualsiasi richiesta relativa all'acquisto, all'uso e all'assistenza per le soluzioni Capture One, rivolgiti a Phase One.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Sony ILCE-7

Sony ILCE-7

35 mm CMOS, 24.3 MP, 3:2, 7.62 cm (3 ") TFT LCD, TTL flash, NFC, USB, 126.9 x 94.4 x 48.2 mm, 416 g

Scrivi la tua recensione

30 altri prodotti che potrebbero interessarti:

Carrello  

Nessun prodotto

0,00 € Spedizione
0,00 € Totale

Carrello Pagamento

Speciali

Tutte le offerte speciali


rivenditore ufficiale

wester digital

postepay ebay

spedizione